23-12-2022
21:30
Notizie di calciomercato da Sky Sport sul Napoli pronto a chiudere l'acquisto di un nuovo giocatore che ha stupito tutti ai Mondiali 2022 in Qatar. Arrivano aggiornamenti su Ounahi del Marocco che è stato una delle rivelazioni e ora piace a tanti club.
Calciomercato Napoli - Sul mercato del Napoli arrivano le parole del giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini sul colpo Ounahi:
“Azzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 dell’Angers e autentica rivelazione del Marocco ai Mondiali in Qatar è un obiettivo del Napoli e può rientrare nei parametri economici del club azzurro dal punto di vista dell’ingaggio. Il fatto che il Napoli abbia rafforzato la propria immagine a livello internazionale con una grande Champions League e con una stagione da incorniciare può essere significativo per vincere eventuali resistenze del giocatore, che al momento non ci sono”.

13/04/26, 11:45
Redazione
12/04/26, 19:30
Redazione
12/04/26, 08:15
Redazione
13/04/26, 20:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR