Notizie di calciomercato da Sky Sport sul Napoli pronto a chiudere l'acquisto di un nuovo giocatore che ha stupito tutti ai Mondiali 2022 in Qatar. Arrivano aggiornamenti su Ounahi del Marocco che è stato una delle rivelazioni e ora piace a tanti club.
Calciomercato Napoli - Sul mercato del Napoli arrivano le parole del giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini sul colpo Ounahi:
âAzzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 dellâAngers e autentica rivelazione del Marocco ai Mondiali in Qatar è un obiettivo del Napoli e può rientrare nei parametri economici del club azzurro dal punto di vista dellâingaggio. Il fatto che il Napoli abbia rafforzato la propria immagine a livello internazionale con una grande Champions League e con una stagione da incorniciare può essere significativo per vincere eventuali resistenze del giocatore, che al momento non ci sonoâ.