Calciomercato Napoli - Neanche il tempo di archiviare la gioia per lo scudetto conquistato, che il Napoli è subito pronto a tuffarsi nel futuro. A prescindere dalla decisione di Conte di restare o meno, la squadra ha bisogno di rinforzi di valore perchè l'anno prossimo affonterà anche la Champions League.
Patron De Laurentiis, secondo Sportmediaset, ha stanziato un budget acquisti da 150-180 milioni per la prossima campagna estiva. Ecco gli obiettivi azzurri per il centrocampo:
"Ma anche tra le prime punte, Aurelio De Laurentiis vuole portare a casa un nome di altissimo profilo internazionale. In questo modo si spiega l’assalto a Jonathan David, 25 anni, in scadenza di contratto con il Lille. Si tratta di un potenziale colpo forse superiore a De Bruyne, perché David è nel pieno della sua carriera e ha dimostrato di sapere segnare sempre e comunque un notevole numero di gol. Il Napoli si è mosso per tempo, adesso aspetta una risposta. Restando nel settore degli attaccanti, se invece l’idea diventasse quella di prendere un vice-Lukaku vendendo Simeone che vorrebbe andare a giocare titolare da un'altra parte. Molto attenzionato Ange-Yoan Bonny, 21 anni, centravanti del Parma, valutato sui 20 milioni".