16-08-2022
12:37
Calciomercato Napoli - Ciro Venerato annuncia i colpi di mercato del Napoli che è pronto ad ingaggiare Ndombele e Raspadori in questi prossimi giorni dopo l'arrivo anche di Simeone.
Questo quanto riferito da Ciro venerato di RAI sul mercato del Napoli:
"Solo conferme da Napoli e Londra. Ndombele giocherà con il Napoli la prossima stagione. Prima convocazione attesa per la terza giornata salvo gradite (e per nulla escluse) sorprese. In settimana Fabian Ruiz dovrebbe firmare per il PSG un secondo dopo il Napoli potrebbe annunciare l'arrivo del fortissimo centrocampista del Totthenam pupillo di spalletti e giuntoli ( idea partorita a fine maggio dai 2 toscanacci). Pronte mail e scambio di documenti".

Il Napoli verserà 500mila euro (non 1) per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30, (il Napoli puntava a 25). Ndombele (altra novità) guadagna 6 milioni di base fissa. Rinuncerà ai bonus prestabiliti con gli Spurs per definirne altri con il sodalizio azzurro (molto più bassi). De Laurentiis ha dato il suo assenso stamattina ai suoi collaboratori. Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo. Gli altri 3 netti li verserà il Totthenam. Cifre ufficiali. Accordo stipulato.

18/04/26, 04:00
Redazione
17/04/26, 22:15
Redazione
17/04/26, 02:00
Redazione
17/04/26, 08:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR