Bomba di mercato da 'Champions': il Bayern Monaco piomba su un ex obiettivo del Napoli, pronti 30 mln

Calcio Mercato fonte : Sportmediaset
Bomba di mercato da 'Champions': il Bayern Monaco piomba su un ex obiettivo del Napoli, pronti 30 mln

Juventus, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco: si giocano la Champions League e si rincorrono a vicenda sul mercato. Il prossimo obiettivo si chiamaMarco Verratti: il centrocampista del Paris Saint-Germain è l'oggetto del desiderio di tutte le big europee. Secondo la stampa tedesca, il Bayern ha appena fatto la prima mossa, mettendo sul piatto 30 milioni di euro. Offerta destinata a scatenare una vera e propria asta per il gioiello azzurro.

Ogni squadra ha i propri elementi per persuadere il talento di Pescara: chi resisterebbe al fascino del Bayern Monaco o del Barcellona? Per non parlare dello stimolo che rappresenterebbe tornare a giocare per Carlo Ancelotti al Real Madrid (immaginatelo al posto del Sergio Ramos di ieri). Dal canto suo, la Juve ha forse meno appeal in senso assoluto, ma offrirebbe a Marco la possibilità del ritorno in Italia e con un ruolo da protagonista vista la carta d'identità di Pirlo. 

Ritorno che, comunque vada questa sessione di mercato, prima o poi avverrà: è noto infatti che il giocatore ha espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, magari tra qualche anno. Intanto, le squadre più forti d'Europa si muovono e il Bayern ha fatto la prima mossa, contattando il giocatore e offrendo ai parigini 30 milioni di euro. Un piccolo vantaggio "tattico" dei bavaresi. Su un tavolo da gioco la cui posta è destinata ad alzarsi.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top