Se dipenderà dal Bologna, Marko Arnautovic resterà fuori dal mercato, perché così vuole anche Joey Saputo, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Questo vale - per l'attaccante austriaco accostato al Napoli - sia nel caso in cui dovesse rimanere Mihajlovic o nel caso in cui Sinisa non dovesse più essere l’allenatore rossoblù, al di là del contratto fino al 2023:
"Il motivo è uno solo: Arnautovic dovrà continuare a vivere al centro del mondo Bologna e il governo rossoblù farà orecchie da mercante di fronte alle eventuali richieste che dovessero arrivare sul conto dell’attaccante. Al quale starebbero pensando di nuovo anche in Premier League, dopo i 14 gol che Arnautovic ha segnato fin qua nel campionato italiano. Arnautovic resterebbe anche nel caso in cui Sinisa e il Bologna si dovessero separare? Sarà fondamentale l’incontro che dovrebbe esserci nelle prossime ore (probabilmente già oggi) tra il presidente e Mihajlovic"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli