Calciomercato Napoli, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino nella mattinata di ieri c'è stata una forte accelerata per l'approdo in azzurro dell'esterno difensivo polacco Bartosz Bereszynski.
Il difensore della Sampdoria, reduce dall'esperienza in Qatar con la propria nazionale, secondo quanto riferisce Il Mattino dovrebbe approdare in prestito al Napoli calcio per sei mesi. Nella trattativa va però inserito anche Alessandro Zanoli che certo non può restare una stagione a fare la riserva di Robocop Giovanni Di Lorenzo.
Proprio nella giornata di ieri Alessandro Moggi, agente del giovane terzino azzurro si è espresso in questi termini ai microfoni della radio ufficiale partenopea.
Lorenzo è il capitano, un calciatore di grande livello ed è difficile per un giovane poter rosicchiare minuti. Il Napoli sta andando così bene, normale che Spalletti voglia conservare tutto. Zanoli via a gennaio? Non parlo di mercato, ma posso dire che Alessandro sarà il futuro del calcio italiano in quel ruolo. Per fare questo deve crescere e giocare. Parliamo di un ragazzo dal grande spessore umano. Un grande operatore di mercato, un dirigente, mi ha detto che può diventare un potenziale Paolo Maldini"