Bereszynski-Napoli, Il Mattino: ieri forte accelerata, definita la formula dell'operazione

Calcio Mercato  
Bereszynski Napoli calciomercatoBereszynski Napoli calciomercato

Bereszynski al Napoli, ieri forte accelerata: secondo Il Mattino è stata definita la formula dell'affare

Calciomercato Napoli, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino nella mattinata di ieri c'è stata una forte accelerata per l'approdo in azzurro dell'esterno difensivo polacco Bartosz Bereszynski.

Bereszynski Napoli calciomercato

Mercato Napoli-Bereszynski, la formula dell'operazione

Il difensore della Sampdoria, reduce dall'esperienza in Qatar con la propria nazionale, secondo quanto riferisce Il Mattino dovrebbe approdare in prestito al Napoli calcio per sei mesi. Nella trattativa va però inserito anche Alessandro Zanoli che certo non può restare una stagione a fare la riserva di Robocop Giovanni Di Lorenzo. 

Proprio nella giornata di ieri Alessandro Moggi, agente del giovane terzino azzurro si è espresso in questi termini ai microfoni della radio ufficiale partenopea.

Lorenzo è il capitano, un calciatore di grande livello ed è difficile per un giovane poter rosicchiare minuti. Il Napoli sta andando così bene, normale che Spalletti voglia conservare tutto. Zanoli via a gennaio? Non parlo di mercato, ma posso dire che Alessandro sarà il futuro del calcio italiano in quel ruolo. Per fare questo deve crescere e giocare. Parliamo di un ragazzo dal grande spessore umano. Un grande operatore di mercato, un dirigente, mi ha detto che può diventare un potenziale Paolo Maldini"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top