ANTEPRIMA - Dalla Turchia: "Besiktas-Napoli, da Istanbul pronti a trattare. A Inler offerti 2mln a stagione"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio10:50  

Il quotidiano turco 'Hurriyet' affronta la questione relativa alla trattativa tra Besiktas e Napoli per il trasferimento di Gokhan Inler in bianconero. Secondo quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24.it, il Besiktas si prepara a sedersi al tavolo delle trattative con il club azzurro dopo l'acquisto di Milosevic, ma con un preciso obiettivo: quello di minimizzare i costi della trattativa. E' per questo che il club turco, che nel frattempo sta mantenendo i contatti con Dino Lamberti, agente del giocatore, non ha intenzione di investire più di 2 milioni di euro netti a stagione per l'ingaggio del calciatore.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top