SKY - De Laurentiis partito per Los Angeles, è ancora arrabbiato per ieri sera: nessun confronto con Sarri

Brevi ico calendario ico orologio16:40  

VIDEO ALLEGATI

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe ancora arrabbiato per il risultato di ieri sera. E' un presidente molto amareggiato, in viaggio per Los Angeles per motivi di lavoro legati al cinema. Inoltre, specificano i colleghi, non sembra esserci stato ancora nessun confronto con il tecnico, Maurizio Sarri. Anche l'allenatore sembrerebbe molto amareggiato e vorrebbe spiegare le sue ragioni al numero uno del club, ma al momento i due non hanno avuto ancora modo di confortarsi. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top