Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe ancora arrabbiato per il risultato di ieri sera. E' un presidente molto amareggiato, in viaggio per Los Angeles per motivi di lavoro legati al cinema. Inoltre, specificano i colleghi, non sembra esserci stato ancora nessun confronto con il tecnico, Maurizio Sarri. Anche l'allenatore sembrerebbe molto amareggiato e vorrebbe spiegare le sue ragioni al numero uno del club, ma al momento i due non hanno avuto ancora modo di confortarsi.