Fuoriprogramma al San Paolo: tifoso colpito da un malore durante Napoli-Sassuolo [VIDEO]
Brevi
19:00
19:00
Fuoriprogramma poco piacevole al San Paolo. Durante la gara tra Napoli e Sassuolo, un tifoso azzurro presente in curva ha avuto un malore: pronto l'intervento
VIDEO ALLEGATI
Fuoriprogramma poco piacevole al San Paolo. Durante la gara tra Napoli e Sassuolo, un tifoso azzurro presente in curva ha avuto un malore: pronto l'intervento della guardia medica che hanno soccorso lo sfortunato supporter portandolo giù per le scale di sicurezza.
Clicca sul file in allegato per visualizzare il video
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

