Fuoriprogramma al San Paolo: tifoso colpito da un malore durante Napoli-Sassuolo [VIDEO]

Brevi ico calendario ico orologio19:00  

Fuoriprogramma poco piacevole al San Paolo. Durante la gara tra Napoli e Sassuolo, un tifoso azzurro presente in curva ha avuto un malore: pronto l'intervento

VIDEO ALLEGATI

Fuoriprogramma poco piacevole al San Paolo. Durante la gara tra Napoli e Sassuolo, un tifoso azzurro presente in curva ha avuto un malore: pronto l'intervento della guardia medica che hanno soccorso lo sfortunato supporter portandolo giù per le scale di sicurezza.

Clicca sul file in allegato per visualizzare il video

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top