Fuoriprogramma poco piacevole al San Paolo. Durante la gara tra Napoli e Sassuolo, un tifoso azzurro presente in curva ha avuto un malore: pronto l'intervento della guardia medica che hanno soccorso lo sfortunato supporter portandolo giù per le scale di sicurezza.
Clicca sul file in allegato per visualizzare il video