Guardiola ancora distratto, sbaglia pullman e sale su quello del Napoli per andare via dal San Paolo

Notizie ico calendario ico orologio00:15 fonte : da

Un retroscena divertente giunge dallo stadio San Paolo. Pep Guardiola all'uscita dal cuore dello stadio avrebbe imboccato il tunnel dei pullman delle squadre, ma sarebbe salito su quello sbagliato. Giunto su quello del Napoli, si è reso conto dell'errore, è sceso e si è recato sul bus dei Citizens. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top