Luigi De Laurentiis esulta a fine gara: "Grande vittoria con la nuova maglia!" [FOTO]

Le Interviste ico calendario ico orologio00:30  

Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio e membro del cda del Napoli, ha commentato a fine gara sui social la vittoria contro il Milan. "Grande vittoria! Stasera con la nostra nuova Kombat Karbon"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top