Lazio, Inzaghi sul Napoli: "Li abbiamo fronteggiati alla pari. L'Inter ha il vantaggio di giocare una partita a settimana"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:40  

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa, in vista della gara di domani contro il Cagliari di Diego Lopez. Eccone uno stralcio:

Napoli-Inter. La Lazio in cosa si differenzia?: "Per quel che riguarda il Napoli abbiamo dimostrato di essercela giocata alla pari. L'Inter non avendo la partita infrasettimanale ha un vantaggio in più, perché ha una settimana piena per preparare la partita".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top