Bartoletti: "Se De Laurentiis e Sarri si telefonassero sarebbe meglio per il Napoli, un po' meno per i nostri titoli"
Le Interviste
18:30
18:30
Marino Bartoletti, giornalista televisivo, ha rilasciato un'intervista a Tutti Convocati, in diretta su Radio 24: "Se De Laurentiis e Sarri si telefonassero sarebbe meglio per il Napoli, un po' meno per i nostri titoli. In questi ultimi 8 giorni al Napoli si è chiesto di alzare l'asticella sempre più. Vediamo come uscirà da questa settimana".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
