Bartoletti: "Se De Laurentiis e Sarri si telefonassero sarebbe meglio per il Napoli, un po' meno per i nostri titoli"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

Marino Bartoletti, giornalista televisivo, ha rilasciato un'intervista a Tutti Convocati, in diretta su Radio 24: "Se De Laurentiis e Sarri si telefonassero sarebbe meglio per il Napoli, un po' meno per i nostri titoli. In questi ultimi 8 giorni al Napoli si è chiesto di alzare l'asticella sempre più. Vediamo come uscirà da questa settimana". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top