Sono in 35mila, ma il San Paolo non si smentisce mai: l'urlo è pazzesco! [VIDEO]
Brevi
21:05
21:05
VIDEO ALLEGATI
Non sono moltissimi, sono 35mila al San Paolo per Napoli-Feyenoord per un match già decisivo visto il ko all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk. Ma il fortino di Fuorigrotta è comunque una bolgia quando intona l'inno della Champions League.
Clicca sul video in allegato per sentire l'urlo
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
