Non sono moltissimi, sono 35mila al San Paolo per Napoli-Feyenoord per un match già decisivo visto il ko all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk. Ma il fortino di Fuorigrotta è comunque una bolgia quando intona l'inno della Champions League.Â
Clicca sul video in allegato per sentire l'urlo