Milik si rilassa a bordo piscina: "Ogni giorno mi sento un po' meglio" [FOTO]

Brevi ico calendario ico orologio18:10  

Arek Milik, attaccante del Napoli si rilassa nella sua abitazione a bordo piscina dopo il solito lavoro di recupero per la rettura dei legamenti crociati del ginocchio destro. Mentre i compagni saranno impegnati questa sera in Champions League contro il titolatissimo Manchester United, il polacco li sosterrà da Napoli. Intanto, il bomber si rilassa e tranquillizza tutti su Instagram: "Ogni giorno mi sento un po' meglio". Guarda la goto!

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top