L'ex Napoli Esposito posa con Guardiola, i due sono stati compagni di squadra nel Brescia [FOTO]

Brevi ico calendario ico orologio18:35  

Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha pubblicato sui suoi profili social una foto in compagnia di Pep Guardiola, allenatore del Manchester City che sarà l'avversario del Napoli questa sera, nella gara valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. I due, sono stati compagni di squadra nel Brescia nella stagione 2001-2002. Guarda la foto!

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top