Un affare a sorpresa a parametro zero?

Zoom  
Un affare a sorpresa a parametro zero?

Sta nascendo il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. E' da pochi giorni iniziata la sessione estiva di calciomercato 2021, con gli azzurri che dovranno rimodulare le forze da mettere a disposizione del nuovo allenatore con idee di gioco e schemi un po' diversi da quelli del suo predecessore. Il reparto dove al momento sembra che possa esserci più movimento è quello della difesa. Partiamo dai terzini, dove Elseid Hysaj è andato via dopo non aver rinnovato il contratto, Mario Rui è sulla lista di sbarco e può trasferirsi al Galatasaray, mentre Faouzi Ghoulam è ancora alle prese col suo infortunio e difficilmente potrà rientrare nei piani del tecnico toscano. 

Passando ai centrali difensivi, resta il dubbio legato a Kalidou Koulibaly e alla sua possibile cessione dalle cifre monstre, ma resta il dubbio legato anche a Nikola Maksimovic. Il centrale serbo ha infatti terminato il suo contratto con il Napoli che scadeva il 30 giugno 2021. Nelle ultime ore però c'è stato un clamoroso riavvicinamento tra le parti, e secondo gli ultimi rumors di mercato potrebbe essere di fatto lui il primo "rinforzo" a parametro zero della gestione Spalletti. Ci sarebbe da riflettere sui motivi di questo riavvicinamento improvviso a contratto scaduto, quando per svariati mesi il Napoli ha trattato il rinnovo con Maksimovic e il suo agente Ramadani. Per il momento però, c'è ancora da lavorare sulle cifre tra domanda e offerta. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top