FOTO - De Maggio: "Eccomi con Gabbiadini che ha appena terminato le visite mediche"

Zoom ico calendario ico orologio21:30  

"Con Manolo Gabbiadini che ha appena terminato le visite mediche", così il collega Valter De Maggio tramite twitter dove ha postato anche uno scatto con il neo acquisto azzurro. Di seguito la foto. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top