FOTO - De Maggio: "Eccomi con Gabbiadini che ha appena terminato le visite mediche"
Il collega lo scrive via twitter
"Con Manolo Gabbiadini che ha appena terminato le visite mediche", così il collega Valter De Maggio tramite twitter dove ha postato anche uno scatto con il neo acquisto azzurro. Di seguito la foto.