"E mo'?": delirio azzurro a Capodichino, nel pullman giocatori increduli per la folla di tifosi (VIDEO)
Zoom
15:10
15:10
VIDEO ALLEGATI
Solito entusiasmo dilagante a Capodichino per l'arrivo del Napoli in partenza per Madrid. Gli azzurri questa volta sono entrati da un ingresso secondario, per far arrivare il pullman direttamente in pista. Nonostante ciò,i tifosi azzurri presenti hanno letteralmente preso d'assalto il pullman azzurro (CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI), tra lo stupore dei giocatori e dello staff azzurro come ripreso dall'interno del pullman dal medico sociale Alfonso De Nicola. Clicca su play per vedere le immagini:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

