Chiariello: "Scudetto buttato, la colpa è di Spalletti! Diversi errori e nuovo scontro con l'uomo simbolo della città: Mertens"

Zoom  
Chiariello: Scudetto buttato, la colpa è di Spalletti! Diversi errori e nuovo scontro con l'uomo simbolo della città: Mertens

Parla Umberto Chiariello

VIDEO ALLEGATI

Napoli Calcio - Editoriale di Umberto Chiariello ai microfoni di Campania Sport. Il giornalista si è pronunciato dopo Napoli-Empoli 6-1 con la solita schiettezza che lo contraddistingue: 

“Scudetto perso con dichiarazioni che hanno fatto letteralmente fatto arrabbiare la pazza. Tipo dire ‘vi siete ingolositi’. Siete frustati e vi capisco perché prendete botte da moglie, amanti e capuffici. C’è un piccolo particolare: il calcio è così da sempre. ADL si cerca i guai inutilmente, perché queste frasi poteva evitarle. Parliamo di Spalletti poi: si chiede come sia possibile che venga intestata una squadra che arriva in Champions dopo due anni.

La squadra però è sulle gambe e non lo dico io: l'ha detto De Laurentiis. Poi bastano due cene teraupetiche e si torna a correre: c'era il vino magico? Insigne e Mertens giocano insieme tutta la partita, entra Demme e quant'altro. Guarda un po'. Spalletti ha sempre perso punti nei gironi di ritorno. E' la sua storia. Mertens, bandiera azzurra, si è opposto a Spalletti. E come al solito il tecnico ha problemi con i simboli di una città. Mertens si è detto deluso, perché si poteva vincere in quanto le altre non sono più forti. La colpa è solo di una persona: Spalletti. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top