Ballando con le stelle, vince il napoletano Pasquale La Rocca e urla "Oh my god!" | FOTO
08:30
Vincitori Ballando con le stelle Costamagna La Rocca Il ballerino di origini napoletane Pasquale La Rocca vince Ballando con le stelle in coppia con Luisella Costamagna
La diciassettesima edizione di "Ballando con le Stelle" si è conclusa ieri sera con la vittoria della coppia composta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che ieri hanno trionfato nella finale dello show condotto in prima serata su Rai 1 da Milly Carlucci.
Ballando con le stelle, vince Pasquale La Rocca
Un successo che per i napoletani è motivo d'orgoglio: il ballerino Pasquale La Rocca ha vinto, lui che è originario di Casoria, comune di Napoli. Per lui si tratta dell'ennesima vittoria, a coronamento di una carriera internazionale fatta di studio, sacrifici e grandi soddisfazioni. Pasquale La Rocca, infatti, ha ha già vinto due edizioni di Ballando con le Stelle in Irlanda e una in Belgio quando nel cast c’era Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens.
Questa volta lo ha fatto in Italia, al fianco di Luisella Costamagna, celebre giornalista d'inchiesta e conduttrice televisiva.
Ultime notizie. In finale Pasquale La Rocca ha dato sfogo a tutta la sua emozione quando, al momento della vittoria, ha urlato "Oh my god!". Le immagini sono destinate a diventare virali.

