Lettieri si complimenta con Reina per il ritorno in azzurro: "Scugnizzo ad honorem"

Social ico calendario ico orologio22:20  

“Bentornato Peppì, scugnizzo ad honorem”. Lo ha scritto su Twitter Gianni Lettieri, commentando il ritorno di Pepe Reina nella squadra azzurra. Anni fa, il presidente del Napoli, si dichiarò a favore di Lettieri: "Se fossi un cittadino italiano voterei per Gianni". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top