Tutino saluta Empoli e torna al Napoli: "Orgoglioso di aver vestito questa maglia, esperienza breve ma intensa"

Social  
Tutino saluta Empoli e torna al Napoli: Orgoglioso di aver vestito questa maglia, esperienza breve ma intensa

Gennaro Tutino saluta Empoli e torna al Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli, ha chiuso la sua parentesi in prestito semestrale ad Empoli ed ha voluto per questo, con un bel post su Instagram, salutare la squadra, la società ed ovviamente la tifoeria:

"Finisce un esperienza breve ma intensa.. Per questo voglio ringraziare la società ,Presidente e Direttore che mi hanno permesso di essere qui in questo grande club e tutte le persone che ci lavorano, i tifosi che mi hanno accolto e sostenuto sin dal primo giorno , Luca e Sauro i due magazzinieri e tutto lo staff medico. Un ringraziamento speciale va a Ognuno dei miei compagni, al capitano Mimmo Maietta, un esempio per tutti noi ,vera anima di questa squadra e ai miei grandi amici Francesco Chinnici e Rocco Perrotta. Resta il rammarico per non aver raggiunto un obbiettivo che sicuramente era alla portata e che questo club avrebbe meritato . Nonostante questo sono orgoglioso di aver vestito la maglia dell’Empoli e di aver dato tutto ,sempre, fino all’ultimo secondo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top