Napoli-Genoa 2-1, Beukema festeggia sui social dopo il successo degli azzurri
Social
21:30
21:30
Il Napoli batte 2-1 in rimonta il Genoa al Maradona, tornando in vetta alla classifica. Ancora una volta titolare Sam Beukema che ha disputato tutta la gara.
Il centrale olandese ha festeggiato il successo sui social scrivendo: "Vittoria di gruppo!".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
