Il Napoli batte 2-1 in rimonta il Genoa al Maradona, tornando in vetta alla classifica. Ancora una volta titolare Sam Beukema che ha disputato tutta la gara.
Il centrale olandese ha festeggiato il successo sui social scrivendo: "Vittoria di gruppo!".
