Mauro esagera: "Campionato già finito", Decibel Bellini si sfoga: "Ma perchè è ancora in tv?"

Social ico calendario ico orologio16:00  

Daniele 'Decibel' Bellini, speaker del San Paolo durante i match del Napoli, critica su twitter alcune dichiarazioni di Massimo Mauro. Queste le

Daniele 'Decibel' Bellini, speaker del San Paolo durante i match del Napoli, critica sul proprio profilo privato di Facebook alcune dichiarazioni di Massimo Mauro.

Queste le parole pubblicate sui social:

"Massimo Mauro adesso a Quelli che il Calcio: “il campionato é già finito!”. Ma perché va ancora in televisione"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top