Mauro esagera: "Campionato già finito", Decibel Bellini si sfoga: "Ma perchè è ancora in tv?"
Social
16:00
16:00
Daniele 'Decibel' Bellini, speaker del San Paolo durante i match del Napoli, critica su twitter alcune dichiarazioni di Massimo Mauro. Queste le
Daniele 'Decibel' Bellini, speaker del San Paolo durante i match del Napoli, critica sul proprio profilo privato di Facebook alcune dichiarazioni di Massimo Mauro.
Queste le parole pubblicate sui social:
"Massimo Mauro adesso a Quelli che il Calcio: “il campionato é già finito!”. Ma perché va ancora in televisione"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

