Daniele 'Decibel' Bellini, speaker del San Paolo durante i match del Napoli, critica sul proprio profilo privato di Facebook alcune dichiarazioni di Massimo Mauro.
Queste le parole pubblicate sui social:
"Massimo Mauro adesso a Quelli che il Calcio: “il campionato é già finito!”. Ma perché va ancora in televisione"