23-08-2019
08:00
Calciomercato Napoli - Mauro Icardi per il momento non ha dato una risposta definitiva al Napoli e a De Laurentiis, attraverso la moglie-agente Wanda Nara. Attende la Juventus, lo si sa da tempo, ma se non dovesse passare quel treno bianconero potrebbe iniziare a pensare seriamente all'ipotesi di approdare all'ombra del Vesuvio.
E che ci starebbe molto bene anche dal punto di vista ambientale l'ha dimostrato ieri sera: scherzandoci su, infatti, Mauro Icardi sa cantare napoletano. Ieri sera l'attaccante argentino è stato fra i protagonisti della festa di Lautaro Martinez a Milano, accompagnato da Wanda Nara e dove ha ritrovato tutti gli amici del mondo Inter. Ma soprattutto, si è divertito come si può vedere dalle immagini, a cantare O' surdato nnammurato insieme ad amici napoletani e Lautaro Martinez, intonando il celebre ritornello "Oje vita mia!".
Ecco uno scatto della serata di ieri sera con Wanda Nara e Mauro Icardi della Pennino Production, che ha curato le immagini del party:

Intanto, Tuttosport nell'edizione odierna insiste sull'ipotesi Napoli in caso di 'no' alla Juventus dell'Inter di Marotta e si esprime in questi termini sulla trattativa:
"Di fronte ad un probabile, secco “no” dell’Inter all'offerta Juve, il 2 settembre il Napoli tornerebbe alla carica con una ghiotta offerta: il cartellino di Milik (che non si sta allenando con il gruppo da quasi due settimane) più 20 milioni cash per il cartellino di Icardi, che firmerebbe col Napoli un quinquennale da 6,5 milioni a stagione, più bonus e disponibilità a trattenere per sè alcuni sponsor".
Clicca su play per guardare il video:
15/09/25, 13:50
Redazione
15/09/25, 23:00
Redazione
15/09/25, 16:10
Redazione
15/09/25, 14:35
Redazione
NapoliCL
JuventusCL
CremoneseCL
UdineseCL
MilanEL
RomaECL
Atalanta
Cagliari
Torino
Inter
Lazio
Como
Bologna
Sassuolo
Fiorentina
Verona
Genoa
PisaR
ParmaR
LecceR