Alvino: "Nessuno si piange addosso per le assenze, è così che si può guardare al futuro con ottimismo"

Social ico calendario ico orologio23:30  
AlvinoAlvino

Carlo Alvino commenta sui social la vittoria del Napoli contro la Sampdoria

Carlo Alvino commenta sui social la vittoria del Napoli contro la Sampdoria: "Napoli-Sampdoria Vittoria di personalità. Contento per Petagnone e Lobotka. Partita totalmente in controllo. Nessuno si piange addosso per le assenze ed è così che si può guardare con ottimismo al futuro. ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top