Allan convocato dal Brasile, il centrocampista azzurro scoppia in lacrime per la gioia! [VIDEO]

Social  
Allan convocato dal Brasile in lacrimeAllan convocato dal Brasile in lacrime

Allan Marques è stato convocato dal Brasile per la Coppa America ed è esploso in lacrime quando è venuto a conoscenza di questa straordinaria notizia

Una notizia strabiliante quella ricevuta da Allan, che in giornato ha saputo che prenderà parte alla spedizione del Brasile in Coppa America. Un grande onore per lui che tanto a lungo ha inseguito questo sogno. Non a caso, infatti, come testimoniato dal video pubblicato dalla moglie Thais su Instagram, quando ha ricevuto questa splendida nuova, è esploso in lacrime per la gioia.

Allan convocato dal Brasile, la reazione della moglie

La moglie del mediano azzurro, poi, nella medesima storia ha scritto un messaggio davvero molto bello e commovente: "Mi mancano le parole in questo momento! Io non so nemmeno cosa sto sentendo. Solo noi sappiamo cosa abbiamo passato quest’anno e ora questa notizia che ti ha fatto piangere, sì, ma di allegria! Nemmeno io ci sto credendo che ti sto vedendo così! DIO È FEDE! Complimenti amore mio! Solo chi ti conosce sa quanto sei dedicato, lavoratore e con i piedi per terra! Non c’è più bisogno di perdere il sonno la notte o soffrire di ansia... c’è il tuo nome nella lista dei 23! Allan-Napoli è nella lista! Disputerai la Coppa America !"

Ulimissime calcio Napoli

Clicca sul video in allegato

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Il barbiere napoletano di Icardi: "Ho parlato con Mauro, gli ho consigliato di venire al Napoli"