Sky - Cagliari, obiettivo Tonelli per la difesa! Può lasciare Napoli subito

Serie A  
TonelliTonelli

Lorenzo Tonelli vicino al Cagliari. Il club sardo punta a rinforzare la difesa con il colpo in arrivo dal Napoli calcio. Il calciatore può partire subito nei prossimi giorni

Calciomercato Napoli - Il Cagliari prova a rinforzare la propria rosa in vista della ripresa del campionato di Serie A. Il club sardo prova a chiudere ancora un trasferimento in entrata con il Napoli calcio, l'obiettivo è Lorenzo Tonelli per migliorare il reparto difensivo in vista di una corsa verso l'Europa.

Tonelli-Cagliari, gli aggiornamenti

Ecco quanto riportato da Sky Sport: "Un possibile acquisto voluto fortemente dal direttore sportivo Marcello Carli, che ha già avuto Tonelli ai tempi di Empoli. L'ex difensore centrale azzurro è reduce da 19 presenze e 1 gol con la maglia della Sampdoria, prima di ritornare al Napoli al termine del prestito. In azzurro non ha fatto registrare nessuna presenza e l'avventura a Cagliari significherebbe una possibilità di rilancio importante per lui. Prima del mercato di giugno in vista del quale Giulini ha fatto un punto, gli occhi sono sulla sessione invernale. E Tonelli sarebbe un elemento di esperienza che andrebbe ad aggiungersi alla difesa rossoblù".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top