Sampdoria, Ranieri: "Abbiamo ripreso la gara in mano dopo lo 0-2, bravo il Napoli a vincerla in quel modo. Non dobbiamo sprecare le perle di Quagliarella"

Serie A  
RanieriRanieri

Caludio Ranieri a Sky Sport al termine di Sampdoria Napoli

Serie A - Claudio Ranieri: "Abbiamo giocato contro un buonissimo Napoli. Sono stati bravi a passare con un doppio vantaggio. Ho dovuto cambiare e aggiungere 3 centrocampisiti e un trequartista, poi abbiamo ripreso in mano la partita. Poi loro hanno una squadra forte e sono stati bravi a deciderla con qualche giocata. Quagliarella e Gaston Ramirez sono giocatori di qualità, quando vengono a mancare loro scende il livello tecnico della squadra. Non posso mai giocarmi le mie carte per i continui infortuni. Non entriamo in campo con il piglio giusto, prendiamo troppi gol nella prima mezz'ora. Dobbiamo restare sempre concentrati, gli errori ci costano caro. Stiamo in salute e credere nella salvezza, da quando sono arrivato io abbiamo recuperato 7 punti alle altre. Il gol di Quagliarella è bellisimo, una perla. Spero che gol così ci portino punti, lui sta bene e si allena bene".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top