Rivoluzione Serie A: il campionato cambierà nome, chiuso accordo da 10 milioni

Serie A  
Serie ASerie A

La Serie A è pronta a rivoluzionare ancor di più tutto per introiti importanti in vista del futuro. Ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta del cambiare nome all'estero

Serie A - La Serie A è pronta a rivoluzionare ancor di più tutto per introiti importanti in vista del futuro. Ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta del cambiare nome all'estero.

Serie A: cambio nome all'estero

Rivoluzione Serie A: il campionato cambierà nome all’estero. Il massimo campionato italiano di calcio adotterà un nuovo nome all’estero, dopo aver raggiunto un accordo da 10 milioni di euro con il Governo.

Con tre finali europee, “Calcio is back” non è solamente uno slogan: «Non è per caso. Costruire un prodotto così buono porta nuovi investitori. I fondi hanno iniziato a negoziare con l’Italia perché siamo il campionato con più potenziale, visto che per decenni siamo stati i migliori. Dobbiamo migliorare negli stadi, ma la bellezza delle nostre città e la storia che portano è unica. Non è solo un campionato, è un Paese. L’Italia è un sogno per molte persone, al di là del calcio», ha esordito.
Poi, la rivelazione sul nuovo nome che il torneo assumerà all’estero: «Abbiamo chiuso un accordo da 10 milioni a stagione con il Governo: il nostro campionato fuori dall’Italia si chiamerà “Serie A Made in Italy”. È una crescita costante. Con la direzione aziendale di Michele Ciccarese, i nostri profitti aziendali sono passati dai 30 milioni di tre anni fa ai 70 di oggi».

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top