Gattuso a Sky: "Ospina valore aggiunto, l'errore è stato mio! Il mio futuro è legato ai risultati. Siamo in crescita, ma ora bisogna vincere"

Serie A  
GattusoGattuso

Gennaro Gattuso parla a Sky Sport di Lazio Napoli. L'allenatore giustifica Ospina e si assume le colpe sull'errore finale. Poi parla del futuro a Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Gennaro Gattuso è intervenuto a Sky Sport nel post partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto evidenziato a CalcioNapoli24:

Gattuso

Gattuso intervista Lazio Napoli

"Ci teniamo la prestazione. Abbiamo tenuto bene il campo e fatto bene. Per come vedo il calcio io il portiere è uno che deve dare superiorità numerica, ci sta prendere gol così. Ospina ha solo fatto quello che chiedo io durante la settimana. Da quando sono arrivato abbiamo preso gol assurdi, teniamo la testa su. Pedaliamo e lavoriamo. La squadra ha espresso per tanti anni il miglior calcio d'Italia. Per come vogliamo giocare dobbiamo essere squadra pensante, in questo momento facciamo fatica a pensare a troppe cose. Sono molto positivo, ho il dovere di dire a questi ragazzi che questa è la strada giusta. Ora bisogna portare le vittorie a casa. Io mi diverto ad allenare questa squadra, ha tante doti e sa giocare a calcio. Abbiamo ampi margini di miglioramenti, dobbiamo lavorare ancora sodo durante gli allenamenti. Abbiamo troppi aspetti da migliorare, mi devo concentrare ad allenare la squadra, oggi non si può parlare di aria fritta. Non dobbiamo guardare la classifica, ma solo migliorare e vincere le partite. L'obiettivo è lavorare duro. Il mio obiettivo è quello di rimanere a Napoli, ma anche io sono il primo responsabilie e uno legato ai risultati, non so cosa accadrà in estate. Insigne molto bene nel secondo tempo, meno nel primo. La squadra è in crescita in questo momento. Ospina è un valore aggiunto, ci ha fatto uscire 15 volte dalla prima pressione e si è visto solo l'errore".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top