18-07-2022
11:10
Allenamento del Napoli a Dimaro. Decima giornata qui in Val di Sole, dove il Napoli ha iniziato la preparazione atletica pre-campionato in vista della prossima stagione. Domani gli azzurri ripartiranno alla volta di Castel Volturno, prima di dirigersi a Castel di Sangro, in Abruzzo, per la seconda parte del ritiro.
Intanto anche stamattina la squadra si è riunita sul campo di Carciato per la consueta seduta di allenamento mattutina, con la squadra al completo agli ordini di Luciano Spalletti. Il mister chiede massima concentrazione in campo ed è per questo che pochi minuti fa si è reso protagonista di una vera e propria ramanzina ai danni del difensore brasiliano Juan Jesus.
Dopo un passaggio sbagliato di Juan Jesus, Spalletti gli ha urlato contro: "Voglio che la passi bene!". L'intero stadio di Carciato si è ammutolito per ascoltare le parole di Spalletti a Juan Jesus.
01/05/26, 12:05
Redazione
01/05/26, 10:10
Redazione
30/04/26, 09:00
Redazione
01/05/26, 17:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR