Napoli - Ultimissime notizie dal ritiro del Napoli a Dimaro con l'arrivo del resto dei calciatori che hanno goduto di qualche giorno di vacanza in più visti gli impegni con le Nazionali.
Oggi pomeriggio, giornata di riposo per tutto il gruppo ma a Carciato sono arrivati per lavorare in palestra alcuni azzurri: da Zanoli a Lobotka, Di Lorenzo e Politano. Ma sono arrivati sul terreno di gioco di Carciato anche cinque 'nazionali': in palestra e in campo per lavoro atletico, infatti, sono arrivati Ounas, Anguissa, Zielinski, Meret e Elmas. Applausi all'arrivo del polacco dal portiere italiano.
C'è attesa per Koulibaly che può arrivare domani e Osimhen entro mercoledì. Mentre stasera arriva Ambrosino. Questo il comunicato da Dimaro:
Come nella stazione della vicina ferrovia della Trento Malè dove si incrociano i turisti che salgono in Val di Sole anche Dimaro-Folgarida è il luogo d’incrocio dei desideri dei tifosi del Napoli. Nel fine settimana si sono rivisti gli spalti pieni e l’entusiasmo perdura, come dimostra anche l’affetto mostrato durante le sessioni d’autografi che sinora hanno interessato Juan Jesus, Karim Zedadka, Hirving Lozano, Alessio Zerbin, Mathias Oliveira Davide Marfella, Gianluca Gaetano e oggi Mario Rui con Hubert Idasiak. Ma ci saranno ulteriori occasioni per tornare a vedere i big: ai 17 giocatori impegnati allo Stadio di Carciato si è aggiunta nelle ultime ore la nutrita pattuglia dei nazionali. In campo si sono già visti Lobotka, Rrahmani e Politano, Di Lorenzo. A pranzo sono giunti allo Sport Hotel Rosatti Meret, Elmas e Zielinski e nel pomeriggio è stata la volta di Anguissa e Ounas. In serata è toccato al talento della Primavera Ambrosino che ha sostenuto l’esame di maturità prima di partire per la Val Di Sole. Nella serata di domani dovrebbe sbarcare Koulibaly, l’uomo più atteso. Entro mercoledì pomeriggio il gruppo potrebbe essere al completo con la presenza di Victor Osimhen. E domani sera nell’auditorium di Folgarida (inizio ore 21.15) l’atteso appuntamento pubblico con Mister e due giocatori.