Tuttosport su Berenguer: "Il Napoli ha mandato a Madrid un rappresentante, per la prima volta non cederà nessun big"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio15:00  

Tutto l’ambiente Napoli crede che questo possa essere l’anno giusto e stavolta non c’è scaramanzia che tenga, il Napoli si batterà per vincere lo scudetto secondo l'edizione odierna di Tuttosport: "Il gruppo ci crede ed è per questo che ha deciso di restare in blocco senza ascoltare le sirene di mercato. Per la prima volta il Napoli non cederà nessun big ma sta aggiungendo elementi di qualità nelle seconde linee. Dopo Ounas si attende la fumata bianca per Berenguer: l’accordo con il calciatore dell’Osasuna esiste da tempo, c’è da trovare l’intesa col club e per questo motivo il Napoli ha mandato a Madrid un rappresentante".

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top