Tuttosport - Giuntoli è a Milano per piazzare i calciatori in esubero: nessuno è più incedibile
Rassegna Stampa
12:15
12:15
Giuntoli al lavoro
Calciomercato - L'edizione di Tuttosport scrive: "Il direttore sportivo è a Milano per il mercato, in attesa di piazzare i calciatori che Spalletti reputa in sovrannumero. De Laurentiis ha tracciato la strada: non ci sono più calciatori incedibili e il monte ingaggi (156 milioni comprensivo dello staff tecnico) è stato già snellito con i mancati rinnovi di Hysaj, Maksimovic e Bakayoko".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

