Ts - Napoli-Udinese, le formazioni: Stramaccioni in piena emergenza, dubbio a destra per Benitez

Rassegna Stampa  
Ts - Napoli-Udinese, le formazioni: Stramaccioni in piena emergenza, dubbio a destra per Benitez

Non è certo un momento fortunato per l'Udinese, alle prese con infortuni, squalifiche e assenze. Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, a Napoli, infatti, Stramaccioni non avrà a disposizione Kone e Di Natale, squalificati, Domizzi e Gejio, per infortunio, e Badu, ancora impegnato in Coppa d'Africa. E ieri si è fermato per un affaticamento muscolare anche il nuovo arrivato Rodrigo Aguirre. Uomini contati soprattutto nel reparto offensivo. La soluzione più probabile è che sia Fernandes a giocare alle spalle di Thereau nel 3-5-1-1. Partirà con la squadra anche Pinzi, ancora in via di recupero, ma soltanto per fare gruppo.

Situazione più semplice da gestire per Benitez, che comunque dovrà valutare le condizioni di Christian Maggio, che ha sofferto di un risentimento alla schiena. Da monitorare anche Henrique e Mesto, con il brasiliano in vantaggio per il ruolo di terzino destro.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Henrique; Inler, Gargano; De Guzman, Hamsik, Callejon; Higuain. A disposizione: Andujar, Colombo, Britos, Strinic, Lopez, Jorginho, Gabbiadini, Mertens, Zapata.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan Guilherme, Hallberg, Pasquale; Fernandes; Thereau. A disposizione: Scuffet, Bochniewicz, Gabriel Silva, Jankto, Pontisso, Pinzi, Bubnjic, Vutov.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top