Calciomercato Napoli - Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, le ultimissime de Il Mattino non sembrano dare grande speranza di una firma immediata nel giro delle prossime settimane. Bisognerà lavorare ancora molto per trovare l'intesa.
Il Napoli vuole rinnovare i contratti di Kvaratskhelia e Meret, tra i protagonisti di questo avvio di stagione sotto la gestione Antonio Conte. Dopo aver deciso anche la trasferta di Cagliari ora si torna a parlare di quello che sarà il loro futuro.
Per Kvara la situazione è più complessa, perché Khvicha ha ancora tre anni di contratto (fino al 2027 con un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo a stagione), ma vuole un contratto molto importante visto che quest'estate il Psg ha provato a tutti i costi a prenderlo offrendo uno stipendio al giocatore da 11 milioni l'anno.
A giugno c'è stato un blitz di ADL e Manna in Germania durante gli Europei che stava giocando co la Georgia, proponendo a Kvaratskhelia un adeguamento contrattuale (da quasi 5 milioni a scalare a stagione) con prolungamento fino al 2029. Il suo manager, Mamuka Jugeli, ha temporeggiato chiedendo di più.
Perché secondo Il Mattino la distanza tra le parti è ancora importante, considerando che il suo procuratore si aspetta una cifra vicina agli otto milioni a stagione.
Nelle ultime ore ha parlato anche il ds Manna dicendo che c'è ancora tanto tempo davanti e senza fretta si lavorerà per trovare l'accordo. Anche perché o Kvara accetta l'offerta di De Laurentiis oppure resta alle condizioni di partenza.