Repubblica - Osimhen show, anche il Teramo si piega al bomber: rapace d'area e scatenato, esce col sorriso dopo la tripletta

Rassegna Stampa  
Repubblica - Osimhen show, anche il Teramo si piega al bomber: rapace d'area e scatenato, esce col sorriso dopo la tripletta

Tripletta per Osimhen

Ultime calcio Napoli – E' stato ancora una volta protagonista, anche nell'amichevole contro il Teramo ripetendosi con una tripletta: stiamo parlando del nuovo acquisto Victor Osimhen, che ha brillato anche nella seconda uscita stagionale della squadra di Gennaro Gattuso.

L'edizione napoletana odierna di Repubblica racconta:

«Victor, Victor». Prove tecniche di feeling. I tifosi del Napoli hanno già un debole per Osimhen. Mister 70 milioni è stato il simbolo di questo ritiro a Castel di Sangro.

È l’attaccante copertina, coccolato dai compagni e temuto dagli avversari. Il suo pane quotidiano è il gol e nelle prime due amichevoli lo ha dimostrato con determinazione: tre squilli all’esordio contro L’Aquila, altrettanti anche contro il Teramo, avversario di livello superiore (gioca in serie C) che si piega al bomber azzurro.

Il primo squillo arriva dopo pochi minuti: è rapace dentro l’area di rigore, anticipa tutti e realizza il vantaggio. Poi nella ripresa blinda la vittoria firmando il definitivo 4-0: scatta sul filo di fuorigioco sull’assist di Younes e per finire controlla di destro in area e chiude così la sua prestazione positiva.

Il totale è semplice. Due partite e sei reti all’attivo. Ancora presto per esaltarsi, ma l’inizio è davvero incoraggiante. In mezzo all’Osimhen show, c’è la prodezza di Lozano, anche lui in crescita. Per il resto, Gattuso raccoglie buone indicazioni delle cosiddette seconde linee.

Il Napoli cambia solo Manolas ad inizio ripresa e controlla agevolmente con un possesso di palla efficace che limita il Teramo. Davanti ci pensa Viktor Osimhen, semplicemente scatenato: segna altri due gol e chiude definitivamente i conti. Gioca 75 minuti, esce col sorriso e lascia spazio nel finale a Llorente. La storia di Osimhen è appena cominciata e i tifosi sperano proprio di aver trovato un nuovo campione. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top