15-02-2020
09:40
Notizie Calcio - L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di Cagliari-Napoli, che si terrà domani alle ore 18.
Nel 4-3-2-1 di Maran mancheranno Nainggolan, Cacciatore e Faragò: possibile chance per il nuovo acquisto Gaston Pereiro con Joao Pedro e Simeone in attacco. In porta Cragno, in difesa linea a quattro con Mattiello e Pellegrini ai lati di Pisacane e Klavan. In mezzo al campo Nandez e Ionita mezze ali, Cigarini regista. Due ballottaggi: Cragno e Pereiro sono in vantaggio su Olsen e Birsa.
Secondo la Gazzetta dello Sport Insigne non sarà del match, perciò sulla sinistra potrebbe agire di nuovo Eljif Elmas in un tridente con Mertens e Callejon. In porta e difesa confermati Ospina con la linea Di Lorenzo-Manolas-Maksimovic-Mario Rui. A centrocampo rientra Allan con Demme e Fabian, Zielinski rimarrebbe fuori. Tre ballottaggi: Maksimovic, Callejon e Fabian in vantaggio su Hysaj, Politano e Zielinski.

27/04/26, 21:00
Redazione
29/04/26, 12:15
Redazione
29/04/26, 14:55
Redazione
29/04/26, 14:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR