13-06-2022
08:20
Calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis lavora ad un altro arrivo per puntellare la formazione a disposizione di Luciano Spalletti. Dopo l'addio della meteora Tuanzebe, il club azzurro ha messo nel mirino Leo Ostigard per il ruolo di quarto centrale.

L'affare Ostigard è vicinissimo ad essere definito tra Napoli e Brighton, con tanto di cifre e bozze di accordo. Della trattativa ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino:
Il Brighton ha, venerdì pomeriggio, inviato le prime bozze dell'accordo, in cui ci sono anche le percentuali sulla futura rivendita di Ostigard: affare in dirittura d'arrivo, accordo attorno ai 4 milioni di euro e distanza davvero al minimo. È il quarto centrale dell'organico, operazione low cost, motivo per cui è stato preferito a un altro pupillo seguito a lungo dal club azzurro, ovvero Casale del Verona.
16/04/26, 05:00
Redazione
14/04/26, 19:30
Redazione
14/04/26, 22:45
Redazione
16/04/26, 09:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR