Gazzetta - Spalletti si è accontentato del punto. Contro un'Inter minore, il Napoli avrebbe dovuto osare di più

Rassegna Stampa  
Luciano SpallettiLuciano Spalletti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport bacchetta un po' il Napoli. Secondo il quotidiano, gli azzurri avrebbero dovuto osare di più contro un'Inter in difficoltà.

Notizie calcio Napoli - Il Napoli avrebbe dovuto osare di più. E' questo il commento dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il pareggio interno del Napoli contro l'Inter per 1-1. Secondo il quotidiano, gli azzurri hanno sprecato un'ottima occasione di portarsi l'intera posta in palio a casa dopo essere andati addirittura in vantaggio dopo pochi minuti su calcio di rigore trasformato da Insigne.

Napoli Inter 1-1 commento Gazzetta

"L’Inter è stata un boia di burro: avrebbe potuto ammazzare il campionato e non lo ha fatto. Di sicuro, contro il Liverpool, non potrà permettersi un ritmo così basso, così tanti errori tecnici e ingenuità difensive tipo quella di De Vrij che è costata il rigore a inizio partita. Salah non perdona. Il Napoli si è meritato il vantaggio con un bel primo tempo di palleggio e ripartenze. La ragnatela di Lobokta e colleghi ha imbrigliato i play milanesi. Osimhen ha fatto diventare matto De Vrij. Insigne ha segnato il sesto rigore su sei gol fatti. Alla fine, temendo il ritorno dell’Inter, molto più fisica, anche Spalletti si è accontentato del punto. Ha preferito restare a tiro della vetta, piuttosto che provare a conquistarla e rischiare di rotolare giù. Sensazione? Contro un’Inter minore, il Napoli che insegue avrebbe dovuto osare di più".

Napoli-Inter 1-1, Gazzetta bacchetta Spalletti: si è accontentato del punto?

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top