Napoli capolista, decisione a sorpresa di Inzaghi per allentare la tensione sull'Inter: il retroscena

Rassegna Stampa  
Napoli capolista, decisione a sorpresa di Inzaghi per allentare la tensione sull'Inter: il retroscena

Momento non facile per l'Inter dopo la pesante sconfitta nel recupero contro la Fiorentina. Arriva la mossa a sorpresa da parte di Inzaghi

Napoli - Simone Inzaghi sta cercando di rivitalizzare, soprattutto nella testa, la sua squadra dopo il tracollo avuto nel recupero di campionato contro la Fiorentina. Una sconfitta pesante che ha permesso al Napoli di mantenere definitivamente 3 punti di vantaggio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela una mossa del tecnico interista per allentare la tensione dei suoi.

Napoli capolista: la mossa di Simone Inzaghi

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport:

“I giocatori, di fatto, non hanno mai avuto una giornata di riposo. E allora il tecnico ha deciso di far allenare la squadra stamattina ad Appiano, lasciando poi libero il gruppo: niente ritiro, appuntamento al centro sportivo direttamente domani mattina. Un modo per allentare la tensione e soprattutto liberare la testa, perché nell’analisi del post Firenze proprio l’aspetto mentale è stato quello individuato come la causa principale del crollo verticale”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top